Circolari

Terremoto in Emilia Romagna e a Mantova. Iniziativa di solidarietà CONFINDUSTRIA – CGIL, CISL, UIL contributi volontari.

Circolare n° 26/2012 » 06.06.2012

Il 30 maggio u.s. Confindustria e le Confederazioni CGIL, CISL, UIL hanno sottoscritto l’accordo allegato per sostenere  un impegno di solidarietà verso le popolazioni, i lavoratori, il sistema produttivo colpito dal sisma nella Regione Emilia Romagna (in particolare, nella provincia di Ferrara, Modena, Bologna) e nella Provincia di Mantova.

All’accordo è allegato altresì un fac-simile di delega da inserire nella busta paga da compilare da parte del singolo lavoratore che, volontariamente, decide di devolvere alla finalità di cui sopra la trattenuta pari a un’ora della retribuzione netta. Analogamente, le imprese potranno decidere, volontariamente, di versare un contributo di pari importo.

Il conto corrente sul quale le imprese verseranno le complessive somme di denaro raccolte è intestato a CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL – Fondo intervento a favore delle popolazioni, dei lavoratori e dei sistemi produttivi della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Mantova”.

Il conto corrente bancario è il n.12900 presso CARISBO SpAsede di Bologna (Gruppo Intesa Sanpaolo), codice IBAN: IT11N0638502401100000012900.

Nell’invitare le imprese a dare la massima diffusione all’iniziativa confederale, si porgono cordiali saluti,

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore CI/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 127/2011

Statuto delle imprese. Norme per la tutela della libertà d’impresa.

Leggi tutto

Circolare n° 105/2011

Tracciabilità flussi finanziari legge 136/2010 e sm.i. - Quesiti frequenti (FAQ) - Circolare Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 103/2011

Direttiva 2011/7/UE del 16 febbraio 2011 sul ritardo dei pagamenti nelle transazioni commerciali.

Leggi tutto

Circolare n° 098/2011

Festività del 17 marzo 2011- 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Compensazione con costi relativi a festività soppressa 4 novembre.

Leggi tutto

Circolare n° 074/2011

Accordo per il credito alle piccole e medie imprese.

Leggi tutto

Pagina 135 di 185 pagine ‹ First  < 133 134 135 136 137 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva